salve,avevo fatto domanda di laurea per giugno o luglio,ma tutto è rimandato ad ottobre:
come dovrei fare adesso?
Grazie mille in anticipo!
Pagina 1 di 1
domanda di laurea estiva,ma devo posticipare: HELP
Inviato 08:42, 06 July 2010
Mi sa che ti vale per 6 mesi......cmq chiedi in segreteria se vuoi conferme.
Inviato 17:15, 06 July 2010
Guarda non so come sono riuscito eppure mi ha segnato questi risultati.....infatti solitamente ho tipo 15 mb o cose così.....che è comunque ottimo, infatti sono uno dei poki che la 20mb ce l'ha quasi per davvero e si sente la differenza in quanto a prestazioni.
Inviato 13:44, 07 July 2010
PaRaNoId_DruMMeR, su 17:15, 06 July 2010, ha detto:
Guarda non so come sono riuscito eppure mi ha segnato questi risultati.....infatti solitamente ho tipo 15 mb o cose così.....che è comunque ottimo, infatti sono uno dei poki che la 20mb ce l'ha quasi per davvero e si sente la differenza in quanto a prestazioni.
in pratica quando si fanno i test con il firewall attivo,i risultati sono incredibili,ma totalmente falsi.
prova a fare lo speed test con tutto disattivo (antivirus+firewall) vedrai che otterai dei risultati molto più vicini alla realtà
Inviato 19:32, 07 July 2010
we voi 2 non andate OT solo perchè sono stressata e non vi fracasso le scatole!!!
volete essere malmenati? siete tutti e 2 del terzo, quindi non mi potete nemmeno denunciare per violenza su matricole!
volete essere malmenati? siete tutti e 2 del terzo, quindi non mi potete nemmeno denunciare per violenza su matricole!
Inviato 11:59, 08 July 2010
TheDuck, su 19:32, 07 July 2010, ha detto:
we voi 2 non andate OT solo perchè sono stressata e non vi fracasso le scatole!!!

ok,sorry:
allora ritornando in tema,nessun'altro ne sa di più?
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Connettiti
Registrati
Aiuto